Condizioni generali del servizio di annunci di TovaTuttoItalia

1. Disposizioni generali

Le Condizioni Genarali di Servizio, di seguito elencate, disciplinano il Servizio gratuito di annunci in rete offerto dal sito www.trovatuttoitalia.it di proprietà esclusiva di BASE315.
Gli Utenti, sia navigatori sia inserzionisti, per il fatto stesso di usare il Servizio, si adeguano alle disposizioni in oggetto.
BASE315, con sede legale in Voghera, Via Don Minzoni 114, è la sola proprietaria del Servizio e del software ad essa associato.
BASE315 si riserva la facoltà di aggiornare, modificare o bloccare il Servizio (in toto o parzialmente), anche senza preavviso, mediante messaggi nella home page atti a fornire all'Utente la conoscenza delle eventuali variazioni prima dell'uso del Servizio, il cui susseguente utilizzo equivale a piena accettazione delle norme e relative modificazioni.
BASE315 non garantisce la veridicità delle notizie contenute nel Servizio, la qualità e la sicurezza degli annunci, l'identità e l'affidabilità degli Inserzionisti, di altri promotori pubblicitari o dei loro prodotti, nè risultati favorevoli di possibili transazioni.
Ne deriva che l'Utente è l'unico responsabile della sua connessione al Servizio, anche per quanto attiene ad eventuali danni al suo sistema informatico o al ricevimento di materiale pubblicitario da parte di terzi, materiale che può non essere conosciuto da BASE315 e quindi ad esso non imputabile per provenienza e contenuto sgradito o inadatto ai minori.

2. Disposizioni per l'utilizzo del servizio

Consultare ed usare il Servizio di annunci è assolutamente gratuito.
Nella sua totalità, il Servizio è tutelato dai diritti d'autore, dai brevetti, dai marchi di fabbrica ecc. oltre che da una precisa legislazione.
All'Utente quindi, in qualità di titolare di un semplice diritto di utilizzo del Servizio stesso, è fatto divieto di usarlo in modo diverso da quanto previsto dal proprietario, di divulgarne e/o riprodurne i contenuti, di disassemblarne o copiarne il software.

3. Disposizioni per gli Inserzionisti

La legge italiana regolamenta i rapporti tra BASE315 e gli Inserzionisti fornendo quando necessario gli strumenti per risolvere le eventuali controversie.
E' fatto divieto di utilizzare sistemi automatici di caricamento annunci.
Si può accedere al servizio di pubblicazione solo attraverso la compilazione dell'annuncio, a cui farà seguito una attenta verifica da parte del nostro Staff che, una volta accertata la sua pertinenza, procederà alla pubblicazione.

Tutte le informazioni fornite saranno trattate nel rispetto della legge sulla Privacy.

- L'Inserzionista si impegna a rispettare tutte le norme vigenti, compresi i regolamenti dettatti dal Servizio e da Internet, in merito al contenuto degli annunci ed ai beni/servizi offerti.

Nello specifico, si obbliga a fornire le informazioni richieste ed i relativi aggiornamenti garantendone l'esattezza e la veridicità; si obbliga inoltre a non proporre l'invio o lo scambio di materiale illecito, diffamatorio, mendace, volgare, lesivo della morale e dell'etica, istigante all'odio razziale o religioso, o comunque volto alla violazione di leggi locali, nazionali ed internazionali.
L'Inserzionista si impegna a non turbare il Servizio, a non ostacolarne l'utilizzo da parte di altri, sia privati che professionisti, nè di disconoscere i diritti di proprietà intellettuale ed industriale di BASE315.
L'Inserzionista riconosce a BASE315 la piena facoltà di trattamento tecnico delle comunicazioni elettroniche.
L'Inserzionista può rinunciare al Servizio ed interrompere il contratto cancellando l'annuncio in qualsiasi momento mediante l'attivazione di conclusione del Servizio.

- A proprio insindacabile giudizio, BASE315 può sospendere e/o interrompere il Servizio nel caso in cui l'Inserzionista non si attenga scupolosamente a quanto stabilito nelle Disposizioni su elencate; può controllare ed eventualmente cambiare i contenuti delle inserzioni, se in contrasto con le norme generali di utilizzo del Servizio; può disporre di non pubblicare un annuncio o di cancellarlo se già pubblicato online dall'Utente, qualora non rispondente alla politica aziendale di BASE315 o in violazione di precise norme di legge.

Anche quando non dovesse decidere la cancellazione di un annuncio, BASE315 non risponderà dei danni, diretti o indiretti, derivanti a terzi dalla pubblicazione, così come non risponderà di un mancato guadagno patito dall'Inserzionista o da altre persone.
BASE315 non è responsabile di eventuali dispote nè di oneri e spese legali, attivate da terzi per l'uso improprio del servizio da parte dell'Inserzionista, mentre ha facoltà di adire alle vie legali per tutelare i propri diritti e quelli dei terzi.

BASE315 - Creazione siti web Voghera e Pavia


Appassionato di Sport?

In arrivo la nuova sezione!

Tantissime informazioni utili ed annunci divisi per categoria: atletica, arti marziali, baseball, calcio, ciclismo, danza, fitness, golf, sci, snowboard, volo, windsurf, yoga e tantissime altre categorie.